filosofia dello studio
La ricerca del dettaglio, del particolare, non deve generare un segno fine a se stesso ma integrarsi ed interagire concretamente con l'opera progettata.
​
Non esiste una architettura standard o preconfigurata, ma una architettura legata alla costante ricerca della funzionalità, della praticità e dell'ergonomia, in grado di donare ad ogni opera un proprio segno distintivo capace di renderla unica e raffigurativa.
liborio sforza
cv
Architetto con la passione per l’arte, il design, la grafica e la meccanica. Nato a Altamura [BA – Italia], laureato con lode nel 2013 a Roma dove tuttora vive e lavora.
Fonda lo studio nel 2014 ed affianca all’attività professionale diverse collaborazioni e consulenze con ditte operanti in campo edile, impiantistico, tecnologico e nell'ambito degli appalti pubblici.
Membro del gruppo nITro tra il 2014 ed il 2016, ha partecipato a concorsi e workshop nazionali e internazionali, ricevendo menzioni e premi.
È stato autore del blog sull'innovazione CheFuturo.it e On/Off Magazine, e i suoi progetti sono stati pubblicati su varie riviste di settore.